La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La cultura del movimento “incarna” la nostra antitesi all'attuale cultura del movimento. Chiamiamo la cultura del movimento l'aspetto in movimento dell '"essere umano". Con la profonda convinzione che il movimento possa coltivare la nostra personalità. Il desiderio umano di movimento non segue fondamentalmente una tendenza, ma rappresenta un bisogno interiore di esprimere il proprio essere attraverso il gioco, la corsa, l'equilibrio, l'arrampicata e la danza.
A differenza di molte altre culture - come in Asia o tra i popoli indigeni - sappiamo poco del comportamento di movimento coltivato fin dall'infanzia. O giochiamo sport o in altro modo, "Lo sport è un omicidio!" Spesso la pratica sportiva è legata al confronto delle prestazioni e, per molti, dei movimenti associati alla frustrazione. Finché lo sport viene praticato volontariamente e in armonia con il desiderio iniziale di muoversi, ciò corrisponde a un comportamento di movimento coltivato. Spesso, però, si passa ad un'azione mirata e quindi puramente controllata. "Voglio" diventa "dovrei volere" e finisce con "devo"!
Con la nostra offerta puntiamo soprattutto a scoprire il tuo potenziale di esercizio personale e trasmettere così la gioia nel tuo corpo. La vita è già abbastanza dura e vogliamo vivere la vita in modo leggero e autentico con movimenti senza stress!
Saremmo lieti se visitassi i post del blog su questo argomento, a cui vorremmo aggiungere regolarmente un argomento caldo.
Optimaltraining
Kramgasse 16 3011 Bern
Marian Lempen
Vuoi valutare "Optimaltraining"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Optimaltraining