La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La parola yoga deriva dal sanscrito e significa imbrigliare, aggiogare, connettere, cioè l'obiettivo è connettere il sé individuale (jivatman) con il sé universale (paramatman). Hatha, Ha e Tha corrispondono al sole e alla luna e all'effetto di queste forze nell'uomo. L'obiettivo è portare corpo, mente e anima in armonia per affrontare la quotidianità con serenità e armonia. Questa conoscenza è stata tramandata in una tradizione di cinquemila anni ed è strettamente legata alla filosofia indiana, quindi è lo yoga classico.
Lo yoga non è né sport né religione, ma originariamente un allenamento spirituale e in parte ascetico, che è ancora praticato in India oggi come percorso di conoscenza e può includere anche esercizi fisici, noto come Hatha Yoga. In Occidente, invece, lo yoga è usato principalmente come termine per l'allenamento fisico.
I diversi esercizi di Hatha Yoga sono costituiti da posizioni del corpo (asana), posizioni delle mani (mudra), processi ed esercizi di respirazione (pranayama), tutti eseguiti in un luminoso allineamento interno e la corrispondente concentrazione. Le classiche posture e sequenze yoga sono conosciute in tutta l'India con determinati nomi (ad esempio albero, pesce, cobra, faccia di mucca o saluto al sole, vedi immagine).
Müller Anita
Forchstrasse 238 8032 Zürich
Anita Müller
Vuoi valutare "Müller Anita"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Müller Anita