La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La parola Shambhavi ha diversi significati. Proviene dalla lingua sanscrita e consiste delle due radici della parola Shama e Bhavin.
Shama significa fine, stagnazione, stagnazione, cessazione, cessazione, rilascio, distanza, sollievo, mitigazione, calmante, appagamento, attenuazione, calma sensuale e mentale, addomesticamento dei sensi e della mente, rilassamento e sottomissione dei desideri.
Bhavin significa essere.
Può anche derivare da Shambhu, un cognome della divinità indù Shiva. Shiva è spesso raffigurato in immagini in meditazione con gli occhi semiaperti. Questa posizione dell'occhio è anche chiamata Shiva netra. Netra significa occhio.
Anche Shambhavi mudra porta questo nome. Si pratica principalmente durante la meditazione. Gli effetti si trovano nella descrizione del significato. Ho trovato l'accesso a questo mudra attraverso i benefici fisici del rafforzamento della vista. L'esperienza dello sviluppo spirituale attraverso la pratica regolare ha creato un grande legame tra di me da diverse prospettive. Questa connessione unificata, sia nella vita di tutti i giorni, al lavoro nelle lezioni di yoga con i partecipanti al corso o anche in relazione al nome della scuola di yoga e molto altro ancora chiude il cerchio all'inizio e alla fine dentro di me. Sono grato per la grazia che mi è stato concesso di sviluppare la capacità di mantenere il contatto e la comunicazione dentro di me durante il giorno e allo stesso tempo di essere in azione con l'ambiente esterno. Questo dono lo trasmetto momento per momento attraverso la scuola di yoga.
Shambhavi Yogaschule
Kleinhüningerstrasse 198 4057 Basel
Manuela Huber
Vuoi valutare "Shambhavi Yogaschule"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Shambhavi Yogaschule